La Juventus non molla Milinkovic-Savic, può arrivare ad una condizione!

La sfida di domani sera tra Lazio e Juve non vedrà soltanto il confronto tra due ideologie diverse come il sarrismo del tecnico biancoceleste e il corto muso di Massimiliano Allegri, ma anche il duello a centrocampo tra Adrien Rabiot e Sergej Milinkovic Savic.

Il giocatore francese è passato da brutto anatroccolo del centrocampo a cigno grazie al lavoro del tecnico toscano, il quale ha sempre creduto in lui anche nei momenti difficili. Al contrario, Milinkovic alla Lazio è sempre stato il perno del gioco biancoceleste ma da diverse stagioni sembra sempre sul piede di partenza e più volte è stato accostato proprio alla Juve.

Milinkovic può andare alla Juve in estate?

Milinkovic Savic
Lazio Juve Milinkovic Rabiot

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, un eventuale affondo sul centrocampista serbo dipende dal nodo rinnovo di Rabiot: il francese andrà in scadenza di contratto a fine stagione e per rinnovare con la società bianconera chiede cifre importanti.

Una spinta potrebbe arrivare dopo il 19 aprile, quando il Collegio di garanzia dello Sport si pronuncerà sulla penalizzazione di 15 punti data alla Juve per l’Inchiesta Prisma. Una maggiore probabilità di entrare in Champions permetterebbe al presidente Ferrero una maggiore liquidità economica e, di conseguenza, un’offerta più ricca a Rabiot.

Al momento la Juve può proporre al giocatore un rinnovo alle stesse cifre che il francese percepisce attualmente, contando sul gradimento del centrocampista di piazza e squadra. Il nome di Milinkovic resta sul taccuino della società bianconero, pronto in caso di brutte notizie sul fronte Rabiot.

Gestione cookie