Lazio-Juve, dubbi in attacco per Allegri: le probabili scelte!

La rosa bianconera non è mai stata così ricca per Massimiliano Allegri: nonostante l’assenza di Kean dovuta a una squalifica, il tecnico livornese può contare sul recupero di Milik, Bonucci e Pogba. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore italiano e il centrocampista francese si sono allenati con il gruppo anche nella giornata di ieri.

Il rientro di Milik può creare problemi in attacco per Allegri, il quale può contare anche su Vlahovic, Di Maria, Kean e Chiesa. A tal proposito, l’allenatore ha dichiarato: “Siamo in cinque ora, abbiamo tante partite. Kean è squalificato con la Lazio ma è molto importante averli tutti a disposizione“.

Chiesa parte dalla panchina contro la Lazio

Chiesa
Lazio Juve Chiesa

Per il ballottaggio valido per una maglia da titolare in attacco va escluso Federico Chiesa, con l’attaccante della nazionale che vuole essere recuperato da Allegri in maniera graduale. Su di lui il tecnico toscano ha detto: “Quest’anno serve per mettere minutaggio, è un percorso graduale che sta facendo. Ha avuto un’infiammazione al tendine, normale che un giocatore come lui che strappa possa avere delle difficoltà fisiche“.

Contro la Lazio toccherà a Di Maria e Vlahovic guidare l’attacco juventino, con Milik pronto a giocarsi le sue chance a partita in corso insieme a Chiesa. L’attaccante polacco è ormai recuperato e vuole riprendere il campionato come l’aveva lasciato, ovvero segnando e portando ottime prestazioni per la Juve.

Gestione cookie