Se pensiamo agli attaccanti della Juve, il primo pensiero va immediatamente a Dusan Vlahovic, a Moise Kean e a Milik, i quali stanno contribuendo alla stagione della squadra di Massimiliano Allegri con reti importanti.
Uno dei nomi che viene dimenticato più spesso dai tifosi quando si parla di attaccanti è Kaio Jorge, con il giovane brasiliano che non è mai riuscito a incidere per davvero con la maglia bianconera. I problemi fisici stanno condizionando l’avventura del brasiliano con la Juve. L’attaccante giocherà con i bianconeri anche la prossima stagione o la società torinese deciderà di scaricarlo?
Jorge non può partire fino a luglio
Il giornalista Romeo Agresti ha riportato sul suo account Twitter che Kaio Jorge non potrà essere ceduto in prestito fino a luglio, poiché con McKennie e Aké la società bianconera ha esaurito il numero di prestiti stagionali.
Sull’attaccante erano finiti gli occhi di diverse squadre brasiliane intenzionate a riportare a casa, anche se solamente in prestito, il giovane numero 21 della Juve. Massimiliano Allegri dovrà aspettare ancora qualche mese per poter vedere il talento di questo giovane attaccante sfruttato in maniera più continuativa e in un ambiente con meno pressioni, dove poter recuperare serenamente dai problemi fisici.