Il giornalista attacca Cuadrado: “Non cambi mai”

Il big match tra Juve e Napoli finisce con una vittoria degli azzurri per 1 a 0 grazie a una rete nei minuti finali del secondo tempo di Giacomo Raspadori. La partita verrà ricordata anche per un tentativo di fallo cercato da Juan Cuadrado, con l’esterno bianconero che è stato accusato sui social per questo gesto.

Tra questi rientra anche il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, il quale non ha esitato a commentare in maniera ironica l’accaduto.

Per Tancredi Palmieri, Cuadrado è un : “Filibustiere del fallo pezzotto”

Tancredi Palmieri tweet
Juve Napoli Palmieri Tweet

Il giornalista ha commentato l’episodio durante la diretta della sfida tra i bianconeri e la squadra di Spalletti, non risparmiando l’esterno colombiano: “Ahah Cuadrado che va a cercare la gamba per il contatto. non cambi mai vecchio filibustiere del fallo pezzotto“.

Cuadrado conferma di non godere di un’ottima fama fuori dall’ambiente juventino, dove non solo viene preso di mira dai tifosi delle squadre avversarie, ma anche da alcuni giornalisti sportivi. Un trattamento che viene riservato a giocatori come Gianluca Mancini, Theo Hernandez o Leonardo Bonucci, tutti accomunati da una forte personalità e un carattere esuberante.

Gestione cookie