Cuadrado+rischia+la+prova+TV%3F+A+Sky+sicuri%3A+%26%238220%3BDifficile+per+un+motivo%26%238221%3B
spaziojit
/juve-inter-cuadrado-squalifica/amp/
Ultim'ora Juventus

Cuadrado rischia la prova TV? A Sky sicuri: “Difficile per un motivo”

Il day after tomorrow che ha investito Juve e Inter riguarda non il match giocato all’Allianz Stadium ma gli episodi riguardanti l’esultanza polemica di Romelu Lukaku e gli episodi di razzismo che hanno visto come protagonista l’attaccante nerazzurro e alcuni tifosi juventini, i quali si sono resi spiacevolmente protagonisti di cori razzisti.

Altro episodio analizzato a più riprese è la rissa che ha visti coinvolti diversi giocatori delle due squadre dopo il triplice fischio. Tra questi rientrano Juan Caudrado e Samir Handanovic, con il secondo che sarebbe stato colpito da un pugno dell’esterno colombiano. Il giocatore bianconero potrà tornare a disposizione di Allegri per una eventuale finale di Coppa Italia?

Per Fontani: “Cuadrado rischia sanzione pesante”

Juve Inter Cuadrado squalifica

Intervistato da Sky Sport 24, l’esperto di arbitri Lorenzo Fontani ha analizzato il caso Cuadrado nel dettaglio: “Cuadrado salterà l’eventuale finale. E’ stato ammonito una prima volta dopo il rigore per aver discusso con Lukaku. Poi successivamente è espulso per un pugno o tentativo di pugno verso Handanovic, rischia una sanzione pesante. Scatta la squalifica per l’ammonizione in diffida, poi si vedrà la sanzione per il rosso“.

I tifosi juventini si sono chiesti se per il giocatore verrà applicata la prova tv, ma per Fontani: “Difficile che venga applicata. Massa e l’assistente hanno controllato la situazione”.

Sull’arbitro Massa e gli episodi di razzismo, l’esperto di arbitri ha commentato: “Non è pensabile che Massa abbia il colto contesto di razzismo, altrimenti già prima doveva interrompere la partita e dopo si sarebbe comportato diversamente quando ha preso il provvedimento disciplinare su Lukaku“.

This post was last modified on 5 Aprile 2023 - 17:18

Alfonso Martino

Share
Published by
Alfonso Martino