Moviola Juve-Friburgo: tutti gli episodi

Il match di ieri sera ha decretato il successo della Juve davanti al proprio pubblico per 1 a 0 contro il Friburgo. La rete decisiva è stata segnata da Di Maria, con il Fideo che sta vivendo un momento di grazia dopo i primi mesi, in cui sembrava di vedere la copia sbiadita del fenomeno che ha fatto impazzire i tifosi di Real Madrid e PSG.

Andare fino in fondo in campo europeo può portare la Vecchia Signora a vincere un trofeo fuori dai confini italiani che manca al club bianconero da quasi trent’anni. Il cammino che porta alla finale non è certo scontato, dal momento che c’è ancora un match di ritorno da giocare e squadre come Arsenal e Manchester United che possono dire la loro.

Giusto annullare il gol di Rabiot?

Juve Friburgo moviola

Al minuto 14 la Juve passa in vantaggio grazie a una rete di Rabiot, ma l’arbitro Sidiropoulos ferma il gioco prima dell’occasione del centrocampista francese. Un fallo evita quindi al giocatore ex PSG di esultare. Sono due gli ammoniti in casa Juve: Bremer, con il difensore che entra nella lista dei diffidati, e Bonucci.

Nel secondo tempo il Friburgo trova il gol, ma l’arbitro controlla tutto al VAR e annulla la rete per via di un tocco di mano di Ginter, il quale passa la palla ad Holer. La rete del giocatore è regolare, ma il precedente tocco di mano no e per questo motivo il gol viene annullato.

La rete di Di Maria è invece regolare, con l’argentino che conferma il suo momento d’oro e regala ai bianconeri una vittoria fondamentale che avvicina sempre di più la Juve al prossimo turno di Europa League.

Gestione cookie