Il reparto decisivo di questo Inter-Juve vinto dalla squadra di Massimiliano Allegri per 1 a 0 è stato sicuramente il centrocampo, con Rabiot, Locatelli, Fagioli che sono riusciti a imbrigliare giocatori pieni di qualità come Calhanoglu, Brozovic e Barella.
Locatelli ha parlato della partita nel post partita di Dazn: “Nessun rammarico, vincere in casa dell’Inter è sempre bello e difficile. Grande partita, siamo forti e molto felici“.
Locatelli: “Devo lavorare duro per tornare in Nazionale”
Sul suo stato di forma e il buon momento vissuto alla Juve, il giocatore ha detto: “Io mi sento bene e sono felice del momento che stiamo vivendo, dobbiamo continuare così“.
Sulla sua posizione in campo e le scelte fatte da Massimiliano Allegri ogni domenica, Locatelli ha dichiarato: “Mezzala o regista? Cambiano i compiti, ma anche giocando davanti alla difesa devo riuscire ad andare avanti e concludere“.
Infine, l’ex Sassuolo ha analizzato la sua mancata convocazione per la nazionale di Roberto Mancini: “Mi dispiace per la Nazionale, devo lavorare duro per tornarci“.