Nel pre-partita di Inter-Juve, ai microfoni di Dazn è stato intervistato Francesco Calvo, responsabile dell’area sportiva della Juventus. Sul derby d’Italia che sta per andare in scena questa sera, il dirigente ha dichiarato: “È una partita importante ma abbiamo il tempo di prepararci e di tenere la squadra concentrata“.
Uno dei giocatori che sta trainando la squadra di Massimiliano Allegri è Angel Di Maria, con il Fideo che sta mostrando ai tifosi bianconeri la sua immensa classe. Calvo ha parlato del suo futuro: “Siamo molto felici che Angel si stia esprimendo al meglio. Adesso sta bene e sta rendendo per come lo conosciamo. I grandi campioni hanno piacere a stare alla Juventus. Parliamo del futuro dietro le quinte e ci prendiamo il nostro tempo. Quando avremo qualcosa da annunciare lo annunceremo“.
Sui giovani talenti che stanno trascinando la squadra bianconera, il dirigente ha affermato: “C’è un grande lavoro iniziato 5 anni fa con la Next Gen. È un motivo di grande orgoglio avere 5 giocatori che vengono dà lì in prima squadra. Quest’anno sta dando risultati molto importanti per il calcio italiano“.
Se i giovani del centrocampo juventino stanno trovando fiducia e sicurezza è anche merito di Adrien Rabiot, pupillo di Allegri e pilastro della nazionale francese. Su di lui e sul suo rinnovo travagliato, Calvo ha dichiarato: “Rabiot è un giocatore molto forte. Poche settimane fa ha spiegato quanto si trova bene alla Juventus ed è un motivo di grande orgoglio. Noi sappiamo quanto si trova bene ma ci sono tante incognite dal punto di vista sportivo e extrasportivo. Parleremo con tutti i giocatori del futuro per definirlo insieme“.
This post was last modified on 19 Marzo 2023 - 20:43