Cuadrado e Alex Sandro nella storia della Juventus, Scanavino: “Onorati di accoglierli al J Museum”

Sembra quasi ironico che dopo la vicenda legata agli episodi di razzismo durante la semifinale di andata di coppa Italia tra Juve e Inter, il club bianconero abbia deciso di premiare l’esterno colombiano con un’onorificenza prestigiosa.

Il giocatore ex Lecce e Fiorentina farà parte per sempre della storia juventina, dal momento che la sua maglia verrà esposta al J Museum. Stesso trattamento verrà riservato all’altro esterno che ha contribuito ai successi recenti della squadra bianconera, ovvero Alex Sandro.

Per Scanavino: “Cuadrado e Sandro hanno indossato la maglia con dedizione e orgoglio”

Cuadrado Alex Sandro J Museum

Entrambi i giocatori hanno toccato quota 300 presenze con la maglia della Juve quest’anno: Cuadrado in Juve-Verona dell’1 aprile di quest’anno, mentre Alex Sandro il 28 febbraio durante il Derby della Mole.

Per questa onorificenze è arrivato il commento di Maurizio Scanavino, dirigente bianconero che sul sito della società juventina ha dichiarato: “Alex Sandro e Juan Cuadrado sono qui alla Juventus da tanti anni e hanno raggiunto questo traguardo importante e prestigioso che permette loro di entrare a far parte, ancor di più, della storia di questo club“.

Il dirigente si è soffermato ancora una volta sul numero di presenze: “Per trecento volte hanno indossato la nostra maglia con passione, dedizione e orgoglio e siamo onorati di accoglierli nel nostro Juventus Museum“.

Gestione cookie