In passato vi abbbiamo riportato l’intenzione del Genoa di riportare nel capoluogo ligure Stefano Sturaro. Dopo il no della società bianconera il Grifone avrebbe richiesto il prestito secco di un altro calciatore della Vecchia Signora: Rodrigo Bentancur.
IL NO DELLA JUVENTUS
La società bianconera ha pero, risposto picche. Su Bentacur, e sullo stesso Sturaro, c’è il veto di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano vede soprattutto nell’uruguaiano il centrocampista del futuro. L’ex Boca Junior ha collezionato già 14 presenze in maglia bianconera sapendo conquistare in brevissimo tempo la fiducia del tecnico e compagni.
CON IL CENTROCAMPO A TRE BENTANCUR NON SI MUOVE
Tra l’altro c’è da sottolineare un altro aspetto molto importante: il passaggio in pianta stabile al centrocampo a tre. Per questo motivo, quindi, è molto improbabile che la Juventus possa decidere di privarsi del centrocampista sudamericano. Ultime indiscrezioni che arrivano da Torino vogliono lo staff bianconero a lavoro sul far diventare il giovane ragazzo classe ‘96 un vero e proprio jolly da usare in tutte le posizioni del centrocampo. Insomma, Rodrigo Bentancur non si muove.
I commenti sono chiusi.