L’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della partita contro il Bologna al Dall’Ara. Queste le sue parole.
CAMPO DIFFICILE, MONITORIAMO CAN
“Il campo è molto difficile per tradizione, la partita è complicata. Quando la Juventus va a giocare nei campi di provincia, spesso e volentieri incontriamo squadre che fanno la loro migliore prestazione.
Partita senza Dybala? In questo momento questa è una realtà. Il calcio è un gioco di squadra, ciò che conta è il gruppo, non il singolo. Dybala deve trovare la conciliazione tra persona e personaggio, può tornare a fare grandi prestazioni se ha la mente libera.
Emre Can? Innanzitutto siamo contenti della squadra che abbiamo a disposizione, abbiamo sicurezza in tutti i reparti in relazione agli obiettivi che abbiamo. Non nascono che Emre Can è un giocatore che anche noi abbiamo monitorato e tra un mese sarà sul mercato. Tanti club importanti cercheranno di arrivare a una situazione. Per oggi c’è questa situazione.
Marchisio in MLS? Non ci ha manifestato assolutamente questo desiderio. Claudio è cresciuto nella Juventus da quando è nato, credo che abbia un senso di appartenenza elevatissimo. Non ci sono i presupposti affinché si trasferisca all’estero.” – ha concluso Marotta.
I commenti sono chiusi.