19.50, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Allegri spiazza tutti: in campo Lichtsteiner e Dybala, fuori Cuadrado e Mandzukic. Qui le formazioni e il live della partita.
19.30, SORPRESA LICHTSTEINER – Secondo Gianni Balzarini, Allegri sarebbe pronto a sorprendere tutti: Lichtsteiner dal primo minuto. Attendiamo per ulteriori conferme.
18.10, TERMINATA LA RIUNIONE TECNICA – I bianconeri hanno terminato la riunione tecnica e alle 19.00 circa lasceranno l’hotel per raggiungere il Borussia Park. Confermato anche il tridente d’attacco: sarà Cuadrado, Mandzukic, Morata.
16.45, TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA – La squadra di Allegri tra poco effettuerà la consueta riunione tecnica prima del match. Arrivano ulteriori conferme sulla formazione: sarà 4-3-3, con Hernanes dal primo minuto.
14.00, SQUADRA A RIPOSO – Questa mattina la Juventus ha effettuato il classico risveglio muscolare in una struttura vicino all’hotel dei bianconeri. Poco fa il pranzo e adesso la squadra sta riposando. Allegri ha scelto interamente il suo 11 titolare e non dovrebbero esserci sorprese. Tantissimi i tifosi bianconeri a supporto della squadra.
11.30, LA GRANDE SFIDA – Serata di Champions League al Borussia Park. Il Borussia Mönchengladbach vuole fare punti, ai bianconeri, invece, servirebbe una vittoria per essere quasi certi della qualificazione agli ottavi.
Mister Allegri per questo match, punterà sul 4-3-3. In porta confermato Gigi Buffon. Difesa a quattro composta da Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra. Marchisio, Hernanes e Pogba formeranno il centrocampo a tre della Juve. In attacco il tridente composto da Cuadrado, Mandzukic, Morata.
PROBABILI FORMAZIONI
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traoré, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael All. Schubert
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri