Juventus-Real Madrid è dura da superare. Non solo per i tifosi e per chi la finale l’ha giocata da titolare. Ma anche per chi la serata, terribile, di Cardiff l’ha vissuta dalla panchina. Tanta delusione e amarezza, dunque, anche nelle parole di Stephan Lichtsteiner. Ecco il messaggio, affidato ai social, del difensore bianconero.
“DOBBIAMO CREDERCI ANCORA!..”
Cari Juventini
Ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi sono ritrovato in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme … c’è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l’unico a pensarla cosi. In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno...
Vicinissimi al traguardo… noi Juventini oramai è da più di vent’anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa.
Io personalmente me la sogno da 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale… fa veramente male… anzi malissimo.
E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi,
sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa.
Però, cari Juventini … anche in questo momento, ciò che ci rende forti è di non mollare mai!
Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo!
Dobbiamo continuare a crederci! Fino Alla Fine!
In questo momento difficile voglio rivolgere anche un pensiero alle vittime, le loro famiglie e ai feriti del sabato notte!
Un abbraccio, Steph