Sampdoria-Juventus finisce 0 a 1 per i bianconeri. Massimiliano Allegri, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al grande nervosismo dimostrato in panchina. Oltre che sul match contro i liguri, il tecnico livornese si espone anche i prossimi avversari in Champions League: il Barcellona.
LA RABBIA
“Ero furioso perché avevamo noi la palla e bisognava buttarla fuori. Questa è una malizia che qualcuno non ha, dobbiamo stare attenti. Se ero più arrabbiato contro il Carpi? Ci siamo molto vicini, speriamo porti bene come a Modena. In alcuni momenti non bisogna farli saltare, bisogna essere ordinati e non farsi saltare. Oggi abbiamo fatto pochi falli, con il Milan abbiamo ne abbiamo subiti 21 e fatti 8. Ogni tanto qualche fallo di contatto è necessario”.
IL BARCELLONA
“Contro il Barcellona sarà importante innanzitutto giocare. Giocare con loro deve essere normalità. Andare fuori o restare dentro, è normalità. Le altre devono rispettarci: dopo Barcellona e Bayern possiamo andare avanti o uscire fuori ma dobbiamo giocarcela in un certo mdo. Inoltre abbiamo prima Napoli e Chievo con la coppa Italia”.
LA SOCIETA’
“Io con la società sono in ottimi rapporti, le cose vanno bene, al momento giusto la società mi chiamerà e mi faranno sapere che cosa hanno bisogno di fare”.
Queste le parole del mister bianconero, che delinea dunque il tragitto per i suoi. C’è tanto da rivedere dopo la Samp, con la testa che ora va prima al Napoli, e poi al Barça.