C’è un cauto ottimismo in casa Milan per quanto riguarda il recupero di Suso, uscito malconcio dalla sfida contro il Chievo di sabato sera e in dubbio per il match contro la Juve. Il giocatore spagnolo rappresenta senza dubbio uno dei pilastri del Milan di Montella, che non vorrebbe mai rinunciare a lui: quasi sempre in campo, si sta rivelando fondamentale per il gioco rossonero e ha messo lo zampino in moltissime delle vittorie di questa stagione.
L’ex Liverpool soffre di un affaticamento al flessore: ieri è rimasto a riposo, mentre oggi ha svolto un allenamento personalizzato. Come detto, però, dalle parti di Milanello filtra ottimismo misto a speranza: Montella conta di averlo a disposizione per la trasferta di venerdì a Torino, anche perché il Diavolo contro la Juve si gioca tanto, dopo un periodo di risultati altalenanti.
Oggi per gli uomini di Montella lavoro tattico, come recita il comunicato di acmilan.com: “Dopo il riscaldamento in palestra, l’allenamento di martedì è iniziato alle 12.00. La squadra (esclusi i portieri, impegnati sul rialzato) ha svolto un lavoro interamente tattico sul campo centrale di Milanello: nelle due metà campo, nello specifico, spazio a una serie di esercitazioni sulla fase di impostazione. Poi tutti i rossoneri di Mister Montella hanno chiuso la giornata con una partitella sempre in chiave tattica.”