Nonostante la fine del calciomercato europeo terminato il 31 gennaio, Hernanes lascerà la Juventus. Dopo aver rifiutato diverse piste il regista brasiliano ha deciso di lasciare Torino per approdare in Asia. Accordo già trovato tra la dirigenza bianconera e l’Hebei Fortune, l’ex Lazio effettuerà domani le visite mediche.
Hernanes, addio Juve
Come svelato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, domani il centrocampista svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. Dopo l’approdo in bianconero l’estate scorsa, Hernanes non ha soddisfatto in pieno la società di Corso Galileo Ferraris. Motivo per il quale 18 mesi dopo l’avventura con la Vecchia Signora è già ai titoli di coda.
Affare d’oro
Acquistato per 13 milioni, complessivi di bonus, adesso la Juventus percepirà dalla sua cessione circa 10 miliioni di euro. Una plusvalenza inaspettata l’ennesimo capolavoro in uscita del duo Beppe Marotta–Fabio Paratici. Il mediano verdeoro invece firmerà un contratto biennale da 8-9 milioni di euro annui. Un affare d’oro per tutti.