Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato. Per il momento, l’unico acquisto della Juventus è stato Rincon arrivato a titolo definitivo dal Genoa. Dopo la cessione di Evra al Marsiglia, la dirigenza bianconera potrebbe chiudere un’altra operazione sempre in terra francese.
TAOUI GIOVANE PROMESSA
Marotta e Paratici, infatti, hanno messo gli occhi su Adil Taoui giovane promessa del Tolosa. Secondo Footmercato, il talentuoso centrocampista sedicenne è nel mirino della Juventus che vorrebbe portarlo a Torino. Taoui non ha ancora firmato il suo primo contratto da professionista ed ha già numerose pretendenti.
Sul giocatore classe 2001 ci sono anche Bayern Monaco e le due squadre di Manchester. Adil Taoui ha già realizzato 15 gol in 11 presenze nel campionato Under 17. Impressionati dalle sue partite, bavaresi e Juventus hanno inviato qualche osservatore per ammirarlo da vicino.
Sempre a Footmercato, l’agente del centrocampista offensivo ha parlato così: “Adil è giovane, ha il futuro davanti a sé e non deve essere bruciato. Deve proseguire la sua crescita a Tolosa e firmare il suo primo contratto da professionista prima di passare più tardi in un grande club straniero, proprio come ha fatto Karim Benzema“.
Michele Ranieri
I commenti sono chiusi.