Un viaggio verso il futuro. Così la Juventus vuole che i tifosi vedano il nuovo logo, e lo ha spiegato quest’oggi prima di Juve-Lazio. Come? Con una lettera consegnata direttamente sugli spalti. Il nuovo logo campeggia in alto, seguito poi da un testo in cui la società di Corso GalFer spiega ai tifosi che cos’è il nuovo simbolo bianconero.
LA LETTERA
“Benvenuti nel futuro” – si legge. “Il nuovo logo, che sarà utilizzato da luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza attraverso l’unione di tre elementi che costituiscono il DNA del nostro Club. La stilizzazione di uno scudetto, a rappresentare la nostra determinazione nel perseguire sempre la vittoria. Le strisce bianconere che verranno declinate e interpretate su qualsiasi interfaccia. La lettera J, il nostro segno distintivo che ci permetterà di essere riconoscibili in tutto il mondo.”
Una spiegazione esaustiva, dunque, che permette di capire come la Juventus vuole muoversi per il futuro. Sfruttare il nuovo logo per aumentare il valore del brand, per attirare nuovi capitali e crescere sempre di più, dal punto di vista societario, sportivo ed economico, affinché il bianconero diventi più di una squadra di calcio: un modello, un brand internazionale, un simbolo vero e proprio nel mercato mondiale.
I commenti sono chiusi.