Già ai margini del progetto Juve di Allegri, dopo l’arrivo di Rincon dal Genoa lo spazio per Hernanes sembra essere definitivamente scomparso. La società non punta sul profeta e si sta valutando sul mercato quale soluzione potrebbe essere quella più consona per il centrocampista brasiliano e per la stessa società.
DALLA TURCHIA. Secondo quanto riportano in Turchia, precisamente da AMK spor, il Fenerbahce sarebbe pronto a lanciare l’assalto ad Hernanes. Dopo il no di Josè Sosa, il club turco allenato da Dirk Advocaat si è interessato al centrocampista brasiliano e vorrebbe portarlo in Turchia. La proposta sarebbe quella del prestito fino a giungo con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Arrivato al termine del mercato estivo due anni or sono, il centrocampista brasiliano a sprazzi è riuscito ad imporsi, anche a causa del grave infortunio che ha colpito Marchisio, ma la sua avventura alla Juventus non ha mai entusiasmato nè i tifosi nè la società che per acquistarlo aveva sborsato all’Inter 11 milioni di euro.
Aristide Rendina
I commenti sono chiusi.