Le parole di Pogba di qualche giorno fa non sono piaciute molto ai tifosi della Juventus. Il centrocampista francese aveva così espresso la sua valutazione sugli anni passati in bianconero: “Manchester United è casa mia, sapevo che sarei tornato. È come se fossi andato in vacanza”.
Lo stesso Marotta le ha commentate con un velo di ironia. Arrivano, però, le parole di rettifica da parte di Pogba che, attraverso i suoi legali, aggiusta un po’ il tiro: “La Juventus è il club più importante della mia carriera professionale fino ad ora e ha un posto speciale nel mio cuore. Non mi piace che le mie parole vengano erroneamente interpretate”.
Paul Pogba ha anche aggiunto: “Sono molto grato e felice per l’amore, la fiducia e l’opportunità che la Juventus mi ha dato. Hanno giocato un ruolo cruciale nel rendere me il giocatore che sono oggi. Alla Juventus sarò per sempre grato. Tifosi, club e città mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici. Allo stesso tempo, il Manchester è dove ho trascorso la mia infanzia, casa mia, e il club ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore”
“Farò del mio meglio per avere successo qui, per rendere il mio club e i tifosi orgogliosi di me e dei miei sogni. Io sono una persona positiva. Le cose negative sono le interpretazioni di persone negative che chiaramente non sanno chi sono o quello che ho fatto”.
Insomma, Pogba dice di essere stato frainteso. Chissà perché è sempre colpa di chi ascolta e mai di chi parla senza pensarci due volte.