Dopo la sconfitta di misura in Youth League contro il Siviglia, la Juventus Primavera riparte dal campionato, dove con due vittorie e un pareggio sta viaggiando decisamente bene. L’avversario di giornata sarà la Virtus Entella, che domani, domenica 4 ottobre, ospiterà i bianconeri. Ovviamente la vittoria è d’obbligo, considerando che lo Spezia ha sconfitto anche il Livorno e rimane in testa a punteggio pieno.
CONVOCATI – Grosso ha diramato la lista dei convocati: Beruatto, Blanco Moreno, Cassata, Clemenza, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Macek, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Touré, Vadalà, Vitali, Vogliacco, Zappa.
ASSENTI E RIENTRI – Torna a disposizione Guido Vadalà, che ha quindi recuperato dal problema che l’aveva tenuto ai box, così come ritrova la convocazione in campionato Macek, già in campo contro il Siviglia e che ora punta a ritrovare la condizione migliore. Ancora out, invece, Udoh e Lirola. Lo spagnolo, autore di un grandissimo avvio di stagione, è alle prese con un problema muscolare e dovrebbe rientrare dopo la pausa. Sempre indisponibile Audero, aggregato alla prima squadra, così come Vitale.
Edoardo Siddi