E’ giunto in Champions League il primo gol stagionale di Paulo Dybala. Un sigillo importante, anche se non certo ai fini del risultato già ampiamente acquisito dalla Juventus a Zagabria, contro la Dinamo.
Il gol dello 0-3, infatti, è servito a sbloccare la casella dei gol realizzati nel corso della stagione in gare ufficiali per la Joya, ancora fermo a quota zero prima della trasferta in terra croata. Ma alla fine la rete è arrivata, ed anche molto bella, in virtù di una staffilata dai trenta metri abbondanti che ha sorpreso l’estremo difensore della Dinamo. A fine gara la punta argentina ha dichiarato: “Ogni partita che passava e non segnavo diventava più dura: per fortuna oggi ho trovato il gol e abbiamo giocato bene. Spero possa essere la mia svolta, ma io penso per prima cosa a dare tutto per la squadra”.
Infine, a proposito del ruolo che pare sia un po’ troppo penalizzante per la sua vena realizzativa, Dybala taglia corto mettendo davanti a tutto il bene della Juventus: “Non so se giocherò più avanti ora: io continuerò a giocare alla mia maniera e farò quello che mi dice il mister”.
I commenti sono chiusi.