El Pipita Gonzalo Higuain ha voluto salutare i suoi ex tifosi del Napoli alla vigilia della prima giornata di campionato. Un tentativo di riconciliazione dopo la turbolenta trattativa che lo ha portato alla Juventus.
Questo il messaggio postato su Instagram da Higuain: “Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!“.
Visti i numerosi commenti offensivi delle persone, non sembra proprio che i tifosi partenopei lo abbiano perdonato. Ci vorrà anche molto tempo per digerire questo tradimento. Prima che fosse venduto Higuain, i napoletani non vedevano di buon occhio il vecchio pupillo Cavani. Ora con la cessione del Pipita è stato riabilitato anche l’uruguaiano. Da un core ‘ngrato ad un altro. La ruota continua a girare.
Mattia Castellano