Ha parlato in conferenza stampa José Mourinho, allenatore del Manchester United. Tema centrale, ovviamente, il possibile acquisto di Paul Pogba, seguito con insistenza dai Red Devils.
PARLA MOU – L’allenatore portoghese non si sbilancia sul futuro del classe ’93 francese, ma non smentisce la trattativa: “Non confermo, ma nemmeno smentisco. Innanzitutto, non è corretto parlare di giocatori di altri club. Lui è un giocatore della Juventus e non dello United. Il club ha fatto un ottimo lavoro per me in sede di mercato, ormai praticamente il 75% di quanto avevo chiesto è stato completato. Ci rimane appena il 25% da portare a termine entro il 31 agosto – ha continuato Mou -. Ci siamo mossi bene. Siamo tranquilli e confido in Mr. Woodward, che sicuramente saprà cogliere il profilo che ci serve per conferire alla mia squadra il giusto equilibrio”.
LA TRATTATIVA – Dopo le parole di smentita di ieri di Marotta, arriva la conferma ufficiosa di Mou sulla trattativa. Lo United vuole a tutti i costi Paul Pogba e presto la dirigenza inglese potrebbe spingersi ad offrire 130 milioni, bonus compresi. Tuttavia, nonostante tutte le voci che si rincorrono e che danno per certo l’addio di Pogba, direzione Manchester, i tifosi juventini non hanno ancora perso la speranza di rivederlo con la maglia della Juventus nella prossima stagione.