Dopo una stagione esaltante con la maglia della Juventus, Juan Cuadrado è tornato al Chelsea di Conte come da contratto. L’ex Ct azzurro già quando sedeva sulla panchina dei bianconeri, aveva chiesto l’esterno colombiano ma la dirigenza preferì puntare su altri giocatori. E Conte, rischia di non poterlo allenare neanche ai Blues.
Si perché Cuadrado, secondo Sky Sport, pare non abbia intenzione di rimanere a Londra con la maglia del Chelsea ed avrebbe chiesto di essere ceduto. La Juventus è disposta a riportarlo a Torino ma servono 25-30 milioni di euro. È questa la richiesta del club londinese per lasciar partire l’esterno d’attacco.
Intanto, anche il Milan di Montella avrebbe chiesto informazioni su Cuadrado che sarebbe un ottimo giocatore per il 4-3-3 dell’allenatore napoletano. Juve e Milan dunque ma anche l’Inter ha intenzione di inserirsi nell’affare. Avviati i contatti con l’agente del colombiano, Alessandro Lucci, che comunque gradirebbe la destinazione bianconera. La Juve resta vigile, presa dall’affare Pogba. Milan e Inter tentano l’assalto.
Michele Ranieri