Roberto Pereyra potrebbe lasciare la Juventus ed approdare al Napoli. Il Tucumano, infatti, subisce il corteggiamento quasi spietato del club partenopeo già da parecchie settimane, tuttavia il suo trasferimento non è ancora riuscito a concretizzarsi, anzi.
Il suo futuro ai piedi del Vesuvio è infatti strettamente connesso a quello di Antonio Candreva, stella della Lazio in procinto di accasarsi proprio al Napoli. Se Giuntoli dovesse riuscire a strappare ai biancocelesti il loro numero 87, allora l’argentino bianconero potrebbe rimanere a Torino. Naturalmente ad esclusione di piste estere, che però non mancano.
Fra la Lazio ed il Napoli, come riporta Gianluca Di Marzio, balla soltanto un milione di euro però, e l’affare fra azzurri e capitolini appare dunque destinato ad andare in porto. Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pereyra, Sergio Forlan, oggi a Capri. A conferma del fatto che in ogni caso, uno dei due calciatori approderà alla corte di Maurizio Sarri.