Obiettivo della Vecchia Signora, Mattia De Sciglio non sembra esser finito solo sui radar bianconeri. A confermarlo è il suo agente Donato Orgnoni, il quale, per soccerweb24.com, ha dichiarato che ci sono altre pretendenti per il suo assistito.
ADDIO AL ROSSONERO – “In questo momento lui è al Milan, ovviamente per dire di no a certe proposte bisognerebbe pensarci due volte. Posso confermare che in questo momento sta pensando solo e soltanto agli Europei. Il mercato non lo sta toccando minimamente, meglio lasciarlo tranquillo.”
LE ALTRE – “Ci sono anche altre squadre interessate a Mattia, ma in questo momento vogliamo lasciare l’ambiente il più tranquillo possibile e soprattutto non disturbare lui: è impegnato in un Europeo e la strada è ancora lunga. Ha bisogno della massima tranquillità. Dopo l’Europeo prenderemo in considerazione le varie proposte. In questo momento alcune società hanno mostrato un certo interesse però non abbiamo intavolato alcun tipo di discorso. Ci sono Juve, Napoli e Roma ma anche altre squadre”.
FUTURO INCERTO – “Andare via dal Milan a tutti i costi non è la nostra priorità, è una cosa che valuteremo con calma assieme alla società. Sono tutte normali situazioni di mercato.”