In questi ultimi giorni la situazione relativa a Domenico Berardi ha preso delle pieghe inaspettate: il passaggio alla Juventus sembrava scontato fino a qualche settimana fa, ma il ragazzo ha deciso di restare un’altra stagione a Sassuolo in modo da aver molte più possibilità di scendere in campo con continuità. Nelle ultime ore però l’Inter, squadra della quale è tifoso Berardi, sembra essersi inserita tra Juve e Sassuolo dando vita ad un vero e proprio intreccio di mercato. Simone Seghedoni, agente del ragazzo, ha parlato di questa situazione a “fcinternews.it”.
IL PUNTO – “La situazione è molto chiara: tra Juventus e Sassuolo c’è un accordo, con il giocatore che resterà in Emilia anche nella prossima stagione perché vuole giocare l’Europa League. Tra i due club c’è un accordo ormai datato. L’inserimento dell’Inter è una novità delle ultime ore, c’è un’offerta importante che il Sassuolo, unico protagonista, valuterà“.
SULLE PAROLE DI MAROTTA – “Non saprei, credo sia una valutazione personale. Io rispetto le opinioni altrui, ma bisogna aspettare Domenico. La decisione non sarà mia, ma del ragazzo“.
SULL’INTER – “La fede del ragazzo è nerazzurra, ma questo non c’entra con il suo percorso da calciatore. Lui è un professionista e con il Sassuolo sta esplodendo. Il tifo non è importante, conta il progetto tecnico che viene presentato. Quando arriverà la decisione? A breve. Nei prossimi giorni sarà valutato tutto nel dettaglio“.
SULL’INTERESSE DI ALTRI CLUB – “Sarebbe una domanda da fare al Sassuolo, ma sicuramente non mancano i club che lo vorrebbero. Gli interessamenti ci sono sempre stati e continueranno a esserci“.