Nella frenesia dei nomi e delle scelte, il profilo di Christian Benteke era venuto fuori un po’ all’improvviso, di sicuro inatteso. E tra mille valutazioni, molti conti finivano per non tornare: perché oltre alla richiesta (importantissima) da parte del Liverpool, anche accontentare le pretese del belga sarebbe stato difficoltoso. Dunque, è arrivata la risposta che molti s’aspettavano: tra l’attaccante dei Reds e la Juventus non c’è nulla. Proprio nulla.
Speculazioni? Forse. Di certo la situazione non è mai stata così chiara: Benteke è uno dei tanti nomi fatti per cavalcare l’onda, per alimentare voci e – chissà – pure per strategie di mercato per ora poco conosciute. Tant’è: stando a quanto raccolto dalla redazione di SpazioJ da fonti vicine al giocatore, per ora, la Vecchia Signora non ha mostrato alcun interesse per il nove del Liverpool. E allo stesso entourage del giocatore non sono arrivate offerte, né ammiccamenti d’alcun tipo.
Insomma: nome probabilmente sparato. Altroché. Ma il mercato da “Indovina Chi?!” prosegue e continuerà per tutta l’estate. Tocca stare attenti…
CriCo