Il mercato della Juventus si sposta nuovamente in Brasile. Dopo l’acquisto di Matheus Pereira, la società bianconera continua a sondare il terreno per il giovane attaccante del Palmeiras Gabriel Jesus, stella del campionato brasiliano. Nell’esordio di ieri, Gabriel ha aperto la stagione del Brasileirão con una doppietta.
A complicare i piani della Juventus, ci ha pensato il procuratore del’attaccante classe 1997 che in un’intervista al quotidiano Lance fissa il prezzo del cartellino: “15 milioni di euro? È un valore molto inferiore alla clausola rescissoria. Per questo prezzo non lascerà il Palmeiras“.
“Gabriel sta giocando bene – ha proseguito Simões – sta segnando e ha una clausola di 40 milioni. È normale che il Palmeiras chieda il valore intero della clausola. Se dovesse arrivare una proposta molto buona per il club e per il giocatore ci siederemo e l’analizzeremo, ma al momento non c’è nulla di concreto”.
Per il momento, dunque, l’interesse della Juventus non è stato efficace a tal punto da intavolare una trattativa:“A me non è arrivata alcuna proposta. Ho parlato anche con il Palmeiras e pure a loro non è arrivato nulla“. Ma la Juventus non ha intenzione di mollare la presa.
Michele Ranieri
I commenti sono chiusi.