Un’ultima giornata di campionato per giocarsi le ultime speranze di sesto posto contro la Roma per il Milan di Brocchi, per poi tuffarsi definitivamente con la mente e con il corpo verso l’obiettivo Coppa Italia. Dalla Roma a Roma, verrebbe da dire: perché la finale si giocherà il prossimo 21 maggio proprio nelle capitale. E da dove con assoluta probabilità passerà buona parte del futuro rossonero.
Contro i giallorossi Brocchi rivede sul campo Niang, Bonaventura e Abate, anche se per quest’ultimo si tratta ancora di lavoro personalizzato. Antonelli invece non sarà sicuramente del match per via della lesione parziale del soleo della gamba destra.
Sarà confermato il 4-3-1-2 che poi dovrebbe vedersi anche contro la Juve: Donnarumma tra i pali, con davanti De Sciglio, Romagnoli, Mexes e il dubbio Abate, insidiato da Calabria. In mezzo al campo Kucka, Montolivo e Bertolacci, con trequartista Bonaventura. La coppia d’attacco infine dovrebbe vedere Bacca e Luiz Adriano dall’inizio, con Balotelli ancora in panchina.
Oscar Toson
I commenti sono chiusi.