Non solo Veiga: altro colpo in difesa, c’è il via libera

I bianconeri proseguono la ricerca del centrale. Il giocatore del Chelsea è il principale obiettivo, ma non si esclude una doppia operazione

È una Juventus molto attiva sul calciomercato. Il pareggio in Champions League ha confermato un po’ di problemi e per questo motivo Giuntoli è pronto ad intervenire per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. La volontà è quella di riuscire ad alzare il livello di qualità in tutti i reparti. Anche se al momento c’è una priorità ben precisa e riguarda la difesa. Gli infortuni di Bremer e Cabal e la partenza di Danilo costringono la società torinese di dover portare almeno uno nuovo centrale.

L’obiettivo principale è Renato Veiga del Chelsea. Se i Blues dovessero dare il via libera con la formula del prestito, allora la Juventus potrebbe andare con forza su un secondo difensore in questo calciomercato. Secondo tmw, c’è un difensore che piace davvero tanto a Giuntoli e conosce la Serie A. Il club è pronto a dare il via libera all’operazione e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juventus: colpo in Serie A, affare da 20 milioni

Portare da subito un difensore che conosce il campionato può essere sicuramente un vantaggio importante per la Juventus. Si tagliano i tempi dell’ambientamento e consentirà comunque di utilizzarlo dalla prima giornata subito dopo il suo arrivo. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che, almeno per il momento, si stanno facendo delle valutazioni e ancora nessuno ha deciso di affondare il colpo.

Ma il nome di Kristensen sta scalando le gerarchie in casa Juventus. L’Udinese è disposta a cedere il proprio difensore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e si sarebbe addirittura mossa per individuare il giusto sostituto in questi ultimi giorni di calciomercato. Ma prima dipenderà da come i bianconeri si muoveranno per andare a prendere il danese classe 2002.

Kristensen con la maglia dell'Udinese
Calciomercato Juventus: colpo in Serie A, affare da 20 milioni (Lapresse) – spazioj.it

La Juventus in questo momento è concentrata principalmente su Veiga. Una volta conclusa questa operazione, è possibile che i bianconeri possano andare con forza su Kristensen per completare la difesa in questo calciomercato.

Mercato Juventus: Kristensen resta un obiettivo

Kristensen rappresenta uno dei nomi sulla lista di calciomercato di Giuntoli. L’Udinese chiede 20 milioni di euro per liberare il classe 2002 e vedremo se i bianconeri decideranno di affondare il colpo per portare il danese alla corte di Motta e rendere ancora più forte la Vecchia Signora.

Gestione cookie