I bianconeri, consapevoli delle difficoltà dell’affare Tomori, avrebbero messo gli occhi su un nuovo nome per la difesa
Il calciomercato Juventus si sta complicando per quanto riguarda la corsa al difensore. I bianconeri sono alla disperata ricerca di un profilo che possa dare solidità ad un reparto falcidiato da infortuni e sempre più spoglio: tra tanti nomi, la Juve non riesce però a trovare quello ideale.
Calciomercato Juventus, c’è l’alternativa a Tomori
C’è tanta confusione per quanto riguarda la trattativa per portare Tomori in bianconero. Le due società stano lavorando per trovare l’accordo che porterebbe 30 milioni nelle casse del Milan tra prestito oneroso, riscatto e bonus. L’intoppo però è rappresentato dalla volontà del calciatore che sembra più propenso a voler restare.
Questo perché se con Fonseca non trovava spazio con continuità, lo stesso non si può dire di Conceicao che lo ha sempre fatto scendere in campo nelle sue prime gare da allenatore del Milan. Data la situazione, la Juventus si sarebbe già guardata attorno verso nuovi obiettivi.
L’ultimo nome circolato in orbita bianconera è Lloyd Kelly, difensore centrale del Newcastle, che la Vecchia Signora vorrebbe portare a Torino in prestito con diritto di riscatto. Il club inglese però è stato chiaro e ha fatto intendere di ascoltare solamente offerte a titolo definitivo. Di recente per Kelly sono stati rifiutati 13 milioni di euro dal Fenerbahçe.
Calciomercato Juve, molte trattative in standby
La Juventus come spiegato ha adocchiato vari difensori, ma nessuno per ora è vicino ad arrivare sul serio. Tomori vuole restare a Milano dunque difficilmente avverrà il trasferimento, ma anche le alternative all’ex Chelsea attualmente al Milan sembrano allontanarsi.