Terremoto Vlahovic: nuovo caso

Dusan Vlahovic, posizione sempre più delicata alla Juventus: cosa sta succedendo in casa bianconera prima della sfida al Diavolo

Invertire la tendenza e dare un segnale forte, a caccia di una vittoria che possa imprimere una svolta. E’ l’obiettivo della Juventus, che si trova di fronte, ancora una volta, a una partita da non fallire, dopo che il suo percorso, di recente, si è complicato non poco con una lunghissima serie di pareggi. In campionato ne sono arrivati addirittura sei nelle ultime sette partite, il risultato è una compagine bianconera che a oggi sarebbe fuori dalla zona Champions e per questo i tre punti sarebbero fondamentali. Tanto più che contro il Milan è uno scontro diretto.

Il Diavolo è accomunato alla Vecchia Signora da una stagione dagli esiti fin qui fin troppo altalenanti, ma appare in ripresa con l’avvento di Conceicao in panchina. Sfida che dunque allo Stadium sarà delicatissima per entrambe le formazioni. Senza uno di quelli che poteva essere uno dei protagonisti annunciati, vale a dire Dusan Vlahovic. Il serbo ha recuperato dall’affaticamento muscolare, ma non sarà in campo, per lo meno non dal primo minuto, non essendo ancora al meglio. Partirà dall’inizio di nuovo Nico Gonzalez. Intanto, la vigilia della sfida con i rossoneri si è infiammata proprio per un caso riguardante lo stesso Vlahovic.

Juventus-Milan, ribaltone di mercato: i rossoneri si fanno avanti per Vlahovic

Negli ultimi tempi, infatti, l’addio del serbo ai bianconeri si è fatto eventualità sempre più concreta. E tra i club che starebbero iniziando a pensarci seriamente c’è anche il Milan.

Vlahovic con l'espressione delusa
Juventus-Milan, ribaltone di mercato: i rossoneri si fanno avanti per Vlahovic – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Secondo il giornalista Sebastiano Sarno di ‘7Gold’, infatti, ci sarebbe stata da parte dei rossoneri una prima richiesta di informazioni sul centravanti. Non è un mistero che il Milan vada alla ricerca di un numero 9 per il futuro. Il discorso potrebbe anche entrare nell’interesse della Juventus per Tomori. Tra le informazioni riportate da Sarno, anche il fatto che l’ipotesi Milan sarebbe eventualmente gradita a Vlahovic.

Juventus, Vlahovic ancora in panchina: gli scenari con l’arrivo di Kolo Muani

Intanto, Vlahovic osserverà la sfida con il Diavolo pronto a subentrare. A prescindere da valutazioni di mercato, al momento la Juventus ha ancora bisogno di lui. Ma le cose potrebbero già cambiare con l’arrivo di Kolo Muani.

Vlahovic in allenamento
Juventus, Vlahovic ancora in panchina: gli scenari con l’arrivo di Kolo Muani – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Pare infatti che se Thiago Motta avesse avuto già a disposizione il francese, stando ai rumours lo avrebbe mandato in campo anche con un solo allenamento. E sarebbe stato un segnale forte nei confronti di Vlahovic, per fargli capire che non è più indispensabile.

Gestione cookie