Juve-Milan, Thiago Motta in conferenza: l’annuncio su Kolo Muani! C’è la scelta su Cambiaso

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a partire dalle ore 13:30 alla vigilia del big match col Milan: ecco le dichiarazioni riportate su SpazioJ.it

Juventus-Milan si giocherà domani alle 18:00 all’Allianz Stadium e sarà valida per la 21esima giornata di Serie A: per l’occasione il tecnico bianconero ha parlato nella conferenza stampa di rito.

Juventus-Milan, alla vigilia dello scontro diretto ha parlato così Thiago Motta in conferenza

SQUADRA —La squadra sta bene, ci sono recuperi. La squadra è sempre stata bene sul piano fisico, poi ogni partita ha una richiesta diversa sotto questo aspetto. Abbiamo avuto situazioni non facili da gestire nel corso dei primi mesi, ma quelli che sono andati in campo hanno sempre garantito il massimo, sapendo che ogni volta possiamo fare meglio e alzare il livello della prestazione”.

COSTA —Alberto Costa è arrivato molto bene, portando entusiasmo ed energia”.

CAMBIASO —Cambiaso sta bene e domani giocherà. Lo vedo molto bene poi il mercato fa parte di questo gioco. Non mi piace parlare di mercato, in più se dobbiamo parlare di un ‘se’“.

KOLO MUANI — “Stiamo aspettando pratiche burocratiche per il trasferimento; se tutto andrà bene domani ci sarà altrimenti ci sarà alla prossima. Con Vlahovic? Tutti i giocatori di livello possono giocare insieme. Da lui mi aspetto tanto”.

PORTA —Mattia Perin non si è allenato, valuteremo se ci sarà domani quindi Di Gregorio sarà il titolare”.

VLAHOVIC E INFORTUNATI —Vlahovic è in squadra e domani ci sarà, non avremo Bremer, Cabal, Milik e Conceicao che è ancora assente. Tutti gli altri ci sono. Dusan è stato fuori per recuperare, ma è tra i convocati per la gara di domani”.

MILAN — “La gara di andata è stata giocata in quel modo per come siamo arrivati in quella partita. La partita di domani sarà una grande gara, contro una grande squadra in casa nostra”.

PAREGGI — “Ho già detto tante volte che noi per primi non siamo contenti. Vedo una crescita della squadra. Non siamo contenti della classifica, vogliamo arrivare più in alto”.

ASPETTATIVE — “Vedere la partita dall’alto ti dà un’emozione diversa, perché in panchina la senti di più. Vedere la partita dall’alto ti dà un’emozione diversa, perché in panchina la senti di più. Abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo con l’Atalanta e siamo stati tecnicamente imprecisi a volte. Dobbiamo migliorare”.

SQUALIFICA — “Il mio rosso è stato ingiusto, ma rispetto la decisione che è stata presa”.

CHAMPIONS — “Vogliamo entrare in Champions, è il nostro obiettivo ma il campionato non finirà domani. Ci saranno tanti altri impegni. Domani punteremo alla vittoria”.

Gestione cookie