Colpo in difesa: Giuntoli beffa il Milan, lo prende in Spagna

È tempo di calciomercato in casa Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino un calciatore di prospettiva per rinforzare il reparto arretrato

Siamo entrando ormai nella seconda parte della sessione invernale ed ora non c’è più tempo da perdere. Le squadre hanno la consapevolezza di dover accelerare per chiudere i rinforzi giusti e anche la Juventus sta iniziando a muoversi. I bianconeri hanno chiuso Kolo Muani e Alberto Costa. Ora la priorità si sposta sul centrale. L’idea che starebbe prendendo piede è quella di portare da Motta un difensore già pronto e un giovane di prospettiva.

E sul secondo profilo c’è un nome che stuzzicherebbe molto la dirigenza della Juventus. Gioca in Spagna ed è seguito da vicino da diverse squadre soprattutto in ottica estiva. I bianconeri potrebbero anche decidere di anticipare il colpo in questo calciomercato e magari poi scegliere se portarlo subito o attendere la fine della stagione. Di certo parliamo di un nome sul quale ci sono molti club e non sarà semplice strapparlo alla concorrenza.

Calciomercato Juventus: rinforzo a sorpresa in difesa, scippo al Milan

Si preannunciano due settimane importante in casa Juventus per quanto riguarda il calciomercato. L’ipotesi di una partenza di Cambiaso potrebbe modificare un po’ la strategia del club. Anche se per il momento l’idea della società è quella di tenere l’esterno fino alla prossima estate e poi approfondire il discorso della sua cessione. In caso contrario bisognerà decidere se andare a prendere un giocatore alla Cabal (che possa ricoprire entrambi i ruoli) oppure un sostituto puro dell’ex Genoa.

Ma ad oggi la priorità resta rappresentata da due centrali. Il rinforzo principale sarà un profilo di esperienza in grado di dare a Motta una mano importante in quel ruolo. Nelle idee di Giuntoli c’è comunque quella di portare alla Juventus in questo calciomercato un difensore giovane. Si è parlato tanto di Goglichidze anche se non è l’unico seguito dai bianconeri. Uno dei nomi che piacciono molto alla società, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è quello di Mosquera del Valencia.

Mosquera in azione
Colpo in difesa: Giuntoli beffa il Milan, lo prende in Spagna (Lapresse) – spazioj.it

Sappiamo come sul giocatore c’è l’interesse anche di Milan e Lazio in ottica estate. La Juventus ci pensa per questo calciomercato ed è pronta a muoversi per anticipare la concorrenza. Poi naturalmente resta da capire se il centrale arriverà sin da subito alla corte di Motta oppure si deciderà di attendere l’estate.

Mercato Juventus: occhi su Mosquera

Mosquera è un profilo che piace molto alla Juventus per rinforzare il reparto difensivo in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e valutazioni. Vedremo se nei prossimi giorni si entrerà in un qualcosa di concreto oppure il discorso sarà rinviato all’estate.

Gestione cookie