La Juventus ha fissato il prezzo per la vendita di un suo giocatore chiave durante la finestra di mercato invernale. Di seguito le ultime novità
La Juventus è concentrata sia sul fronte campo, ma anche fuori. Per quanto riguarda il rettangolo verde, dopo il pareggio contro l’Atalanta nella partita di recupero, i bianconeri lavorano in vista del prossimo match. La squadra di Thiago Motta ha in programma il Milan di Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare alla vittoria e portare a casa i tre punti importanti in classifica, che mancano già da un po’ di tempo.
Fuori dal campo, invece, la società studia le migliori mosse sul mercato. Giuntoli, infatti, sa bene che bisogna aggiungere nuovi innesti per rendere la squadra ancora più competitiva. Due sono i nuovi arrivati durante la finestra di mercato: per la difesa Alberto Costa, esterno che si è già allenato oggi alla Continassa, in attacco invece Kolo Muani, giocatore francese che oggi ha svolto i test fisici.
Juventus, addio Cambiaso? Le ultime
Non solo il mercato in entrata, ma la Vecchia Signora lavora anche in uscita. Il nome più caldo per un eventuale cessione è quello di Andrea Cambiaso. Il giovane giocatore, infatti, ha attirato diversi club importanti, tra cui il Manchester City e il Bayern Monaco.
Il club dei Citizens però sembra fare sul serio. Infatti, il club inglese vuole proporre una cifra per il giocatore che però non è stata ancora formalizzata. Nel frattempo, come riportato su X da Fabrizio Romano, il Manchester ha appena raggiunto l’accordo con l’Eintracht Francoforte per l’attaccante Omar Marmoush con un accordo quinquennale. In questo modo, ora, la dirigenza del City deciderà se puntare anche su Cambiaso.
Fissato il prezzo per Cambiaso
Arrivano ulteriori conferme sulla notizia che nel pomeriggio ha scosso l’ambiente bianconero. Il giornalista Alfredo Pedullà, infatti, ha parlato del possibile addio di Cambiaso dopo l’inserimento del Manchester City. Di seguito le sue parole.
Il giornalista ha affermato che il giovane talento non è incedibile, ma per la Juventus non bastano 50 milioni.
Inoltre, ha confermato che non è avvenuto nessun contatto per ora tre i club ma si parla di un forte gradimento. La Juventus si siederà a trattare con il Manchester City solo nel momento in cui l’offerta dovesse essere dai 60 milioni più bonus in su.
“La Juventus vorrebbe per giugno ma il resto lo vedremo.”
Nel caso in cui Cambiaso dovesse dire addio ai bianconeri, la dirigenza dovrà intervenire sul mercato.