Il Manchester City fa sul serio per il pupillo di Thiago Motta: offerta monstre alla Juventus da parte dei Citizens.
Dopo due settimane di stallo, il calciomercato della Juventus è entrato nella sua fase calda. Non solo in entrata, dove sono stati chiusi i colpi Alberto Costa e Randal Kolo Muani, ma anche in uscita dove è ormai ai saluti Danilo.
Alle cessioni, però, si potrebbe aggiungere anche un altro nome: quello di Andrea Cambiaso su cui è piombato prepotentemente il Manchester City di Pep Guardiola che è pronto a presentare un’offerta monstre alla Vecchia Signora.
Cessioni Juventus, offerta monstre del Manchester City per Cambiaso: la situazione
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il Manchester City fa sul serio per Andrea Cambiaso. Dopo l’interessamento dei Citizens dei giorni scorsi, che sembrava destinato a far sul serio più per il mercato estivo che per quello invernale, ora è pronta un’offerta monstre per strappare alla Juventus il pupillo di Thiago Motta.
La cifra della proposta – ancora non formalizzata – dovrebbe essere tra i 60 e i 65 milioni di euro, ma la Vecchia Signora tenterà di alzarla, la richiesta infatti è pari a 80 milioni di euro. Sky Sport ha poi aggiunto che la trattativa sembra ormai ben indirizzata e al giocatore è stato proposto un contratto dalla durata di 5 anni con opzione per il sesto. La Juventus, dunque, si appresta a salutare un altro difensore dopo l’addio ormai certo di Danilo. Sul giocatore, inoltre è forte anche l’interesse del Bayern Monaco e ciò potrebbe far scattare un’asta internazionale per il tuttocampista classe 2000.
Un aggiornamento sulla vicenda è arrivato anche da parte di Fabrizio Romano secondo cui i Citizens hanno programmato un contatto diretto con la Juventus per discutere di Cambiaso. Al momento non è stata presentata alcuna offerta poiché il City deciderà solo dopo aver chiuso la trattativa ben avviata con l’Eintracht Francoforte per Omar Marmoush che al momento è la priorità del club inglese.