Cristiano Giuntoli chiude per il difensore, affare fatto, e mette un altro tassello nel mercato della Juventus.
Chiusi i colpi Alberto Costa, ufficialità arrivata nella serata di ieri e primo allenamento con la Juventus svolto questa mattina, e Randal Kolo Muani, terminate le visite mediche e il cui annuncio ufficiale è atteso in serata, Cristiano Giuntoli a mettere altri tasselli nella rosa di Thiago Motta.
La priorità ora è il difensore. Vari sono stati i nomi accostati alla Vecchia Signora in queste settimane: da David Hancko ad Antonio Silva passando per Ronald Araujo, Fikayo Tomori e Kevin Danso. Il dirigente toscano, però, ha spiazzato tutti ancora una volta chiudendo per un altro profilo: Maxime De Brul.
Maxime De Brul alla Juventus: affare fatto per il difensore
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha chiuso per Maxime De Brul. Si tratta di un difensore classe 2008 che da tempo si stava allenando con i bianconeri. Il belga prossimamente firmerà il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora.
Ovviamente, si tratta di un profilo non destinato – per il momento – alla prima squadra ma al settore giovanile. Alto 1,90 metri, è cresciuto nel Gent ed è considerato tra i prospetti più interessanti tra i ragazzi della sua età.