Atalanta Juventus, le formazioni ufficiali: c’è un’esclusione sorprendente

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Atalanta Juventus, match in programma alle ore 20:45 al Gewiss Stadium

La Juventus si prepara ad una partita fondamentale vale a dire la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. La gara inizierà alle 20:45 presso il Gewiss Stadium e sarà valida per la 19esima giornata di campionato. I bianconeri, in caso di vittoria, agguanterebbero la Lazio al quarto posto.

Atalanta Juventus, Thiago Motta toglie Douglas Luiz

Come detto, sono state rese note le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Thiago Motta per questa sfida delicatissima che segue il match tra Como-Milan. Tra le fila bianconere si possono notare alcune differenza come il rientro di Cambiaso al posto McKennie, sposato sulla trequarti, l’esclusione di Douglas Luiz a centrocampo in favore del ritorno di Locatelli dalla squalifica.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon (C), Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (C), Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Gonzalez.
Non recupera Dusan Vlahovic che anche in quest’occasione non potrà essere del match. Davanti alla trequarti, infatti, ci sarà ancora Nico Gonzalez che nell’ultima uscita juventina era riuscito a mettere a segno anche un gol, annullato per fuorigioco. Un’altra grande opportunità per l’ex Fiorentina che dopo mesi di tribuna, causa infortunio, potrà rimettersi nuovamente in gioco, stavolta contro un avversario di primissimo livello.
Contro la Dea, i bianconeri dovranno reagire al deludente pareggio contro il Torino con una vittoria che potrebbe rilanciare le ambizioni della squadra di Motta in ottica qualificazione alla prossima Champions League. La Lazio, infatti, nell’ultimo periodo non sta brillando e mettere pressione alla compagine biancoceleste potrebbe essere decisivo per il futuro dei ragazzi di Thiago Motta. Anche la Fiorentina sta faticando parecchio nelle ultime gare e la Vecchia Signora è chiamata a prendersi la scena per provare a rilanciare le proprie ambizioni.
Gestione cookie