Per la Juventus è arrivata la ‘beffa’ della giornata: il giocatore che il club segue ha chiuso al trasferimento per un motivo ben preciso.
La Juventus sa che non sarà semplice muoversi in questa sessione invernale di mercato perché il tempo stringe, i posti da coprire sono diversi e la stagione ha necessariamente bisogno di una scossa. Ecco allora che sono diversi i profili che Cristiano Giuntoli e la società hanno messo in lista per provare a rinforzare il più possibile la rosa a disposizione di Thiago Motta.
In campionato il trend dei pareggi va necessariamente e quanto prima invertito. Mentre in Champions League è ancora vivo l’obiettivo di provare a qualificarsi nelle prime otto. Nel frattempo, tuttavia, alla corte della Vecchia Signora per un profilo in particolare non sono arrivate buone notizie.
Anzi, è arrivata una novità che ha tutto il sapore di una ‘beffa’ perché il giocatore ha preso una sua decisione e nel suo futuro ci sarà tutto tranne che la Juve. Il motivo del mancato trasferimento in bianconero è molto chiaro.
Calciomercato Juventus, niente da fare per il difensore: l’operazione non si farà
La Juve sta seguendo diverse piste per diversi profili che potrebbero fare comodo al progetto e che soprattutto potrebbero portare una scossa in questo gennaio che non ha portato un’aria ottimistica all’interno della rosa. Più che altro per i risultati che stanno stentando ad arrivare e che non stanno andando oltre i pareggi.
Servono di sicuro e come minimo un difensore e un attaccante. In difesa Kalulu e Gatti stanno facendo gli straordinari, come Vlahovic in attacco che negli giorni si è anche dovuto fermare per un fastidio muscolare. Il ricambio è diventato perciò necessario perché Bremer e Cabal non rientreranno proprio. Mentre Milik ne avrà ancora per un po’.
Quello che ha spiazzato i tifosi è ciò che sta accadendo con un giocatore che la Juve aveva messo nel mirino: stiamo parlando di Renato Veiga del Chelsea.
Veiga, altro che Juventus: lascerà il Chelsea ma non approderà a Torino
Negli ultimi giorni era entrato nelle idee della Juventus anche il giocatore portoghese classe 2003, terzino ma all’occorrenza anche adattabile come difensore centrale. Ebbene, quest’affare non si farà per una ragione semplice: ha già raggiunto un accordo con un altro club.
Secondo Fabrizio Romano, il 21enne ha già trovato un accordo per il trasferimento con il Borussia Dortmund che punta a un prestito con diritto di riscatto.