Occhio Juve, nuovi tempi di recupero per Conceiçao? Le novità dalla Continassa

Piove sul bagnato in casa bianconera, l’infortunio rimediato da Conceiçao potrebbe costringere il portoghese ad allungare i tempi di recupero.

La Juventus si prepara al derby nonostante le pesanti assenze, a cui si aggiunge quella di Francisco Conceiçao. Il figlio d’arte, come annunciato da Thiago Motta nella recente conferenza stampa di presentazione della partita, non prenderà parte alla trasferta dell’Olimpico Grande Torino.

In seguito all’infortunio rimediato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana, il portoghese non ha ancora recuperato. Attenzione, però, poiché le condizioni dell’esterno offensivo potrebbero essere più preoccupanti del previsto.

News Juventus, Conceiçao salta anche l’Atalanta? Le sensazioni dalla Continassa

Nuovo problema fisico per Francisco Conceiçao. L’attaccante lusitano non sarà disponibile in occasione del Derby della Mole in programma domani pomeriggio. Tuttavia, potrebbe non trattarsi della sola partita che il figlio d’arte potrebbe saltare. Stando a quanto riferito dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, il 22enne è in dubbio anche per lo stellare appuntamento con l’Atalanta.

Conceiçao
News Juventus, Conceiçao salta anche l’Atalanta? Le sensazioni dalla Continassa (Lapresse) – Spazioj.it

I bianconeri affronteranno la squadra di Gasperini martedì, nel recupero della 19esima giornata di Serie A. La sensazione che arriva dalla Continassa è di fiducia, il giocatore dovrebbe esserci. Al tempo stesso lo staff di Thiago Motta non intende rischiare il calciatore, evitando di sottoporsi al rischio di preoccupanti ricadute.

Un allarme che tiene i tifosi juventini con il fiato sospeso. Fare a meno della fantasia e della tecnica dell’ex Porto potrebbe rivelarsi un problema non indifferente per la Vecchia Signora. L’operato dell’attaccante fino a questo momento è stato decisamente positivo, nonostante qualche prestazione non impeccabile.

L’apporto dell’esterno mancino è sempre risultato prezioso per la Juventus che si è spesso affidata alle capacità del classe 2002, arma fondamentale per impensierire le retroguardie avversarie. D’altra parte, solo le prossime sedute di allenamento definiranno con certezza le condizioni del giocatore.

Torino-Juve, anche Conceiçao out: quante assenze per Thiago Motta

La lista dei calciatori indisponibili preoccupa la Juventus. Ai gravissimi infortuni rimediati da Bremer, Cabal e Milik, si sono aggiunti anche Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic. Da ricordare l’esclusione dal progetto di Danilo e la squalifica di Locatelli.

Conceiçao
Torino-Juve, anche Conceiçao out: quante assenze per Thiago Motta (Lapresse) – Spazioj.it

Un numero impressionante di assenze in vista dell’imminente Derby della Mole contro i cugini granata. Ciononostante, la compagine juventina è chiamata a un solo risultato: la società e la piazza zebrata non ammettono alcun alibi, la Juventus dovrà ritornare alla vittoria.

Gestione cookie