Clamoroso Juve, doccia freddissima per Zirkzee: le ultimissime

Novità importanti in casa Juventus: arriva una doccia freddissima per il club bianconero, ecco tutto quello che c’è da sapere su Zirkzee.

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in corso. Il primo obiettivo della Vecchia Signora resta quello di Joshua Zirkzee che ha già lavorato con il tecnico bianconero e che potrebbe portare un aiuto notevole in attacco.

Tuttavia, le ultimissime novità arrivate in questo senso non rincuorano per nulla i bianconeri. Anzi, i piani sono stati totalmente stravolti e ora tutto si fa in salita. Ecco cosa sta succedendo.

Zirkzee-Juve, colpo di scena clamoroso: i tifosi non riescono a crederci

A parlare della posizione di Joshua Zirkzee e di rimando del Manchester United è stata la redazione di ‘Sky Sport UK’. L’attaccante, nonostante i pochi minuti di gioco trovati anche nelle ultime gare, sembrerebbe essere destinato a restare. Ma ciò che più ha stupito è stato anche un altro fattore.

Zirkzee
Zirkzee-Juve, colpo di scena clamoroso: i tifosi non riescono a crederci (LaPresse) – Spazioj.it

Il Manchester United ha chiuso alla proposta di prestito secco avanzata dalla Juventus e non è finita qui. Secondo ‘Sky Sport UK’, infatti, lo stesso attaccante avrebbe detto di no al trasferimento. Il giocatore olandese vorrebbe restare allo United e continuare a giocarsi le sue carte.

Giuntoli costretto a correre ai ripari: la Juventus ha bisogno di un attaccante

La Juventus non si aspettava questo risvolto della situazione e proverà comunque a tentare ancora, con l’intenzione di voler mettere a segno l’affare. Eppure la pista sembrerebbe esserci inevitabilmente complicata.

Giuntoli
Giuntoli costretto a correre ai ripari: la Juventus ha bisogno di un attaccante (LaPresse)- spazioj.it

Se da un lato c’è Zirkzee che appare al momento più lontano, dall’altro c’è la Vecchia Signora che ha comunque la necessità di mettere a segno un colpo in entrata per l’attacco perché Dusan Vlahovic sembra essere sempre di più sul filo del rasoio e comunque da solo non può continuare. Anche perché purtroppo Milik (di nuovo infortunato) non rappresenta una garanzia.

Gestione cookie