Juventus, decisione clamorosa della società: lo ha messo fuori rosa!

I bianconeri mettono il calciatore fuori rosa e non partirà nemmeno per la Supercoppa Italia in Arabia Saudita

Un colpo di scena clamoroso in casa Juventus con la decisione di mettere il proprio calciatore fuori rosa. La notizia arrivata in giornata è stato un fulmine a ciel sereno per la tempestività e le conseguenze, considerando che da qui a pochi giorni la Juve è impegnata in un match molto importante.

Infatti la sfida al nuovo Milan di Sergio Conceiçao coincide anche con la prima grande occasione per Thiago Motta di aggiudicarsi una finale alla guida dei bianconeri, così da poter ambire anche al primo trofeo vale a dire la Supercoppa Italia contro una nerazzurra tra Inter e Atalanta.

Danilo è ufficialmente fuori rosa: rottura totale con la Juventus

Chi invece non farà parte della spedizione araba sarà proprio Danilo, attuale capitano della Juventus con oltre 200 gettoni in bianconero. Colui che anni fa era il punto di riferimento della Vecchia Signora, man mano è sceso sempre più in basso nelle gerarchie, principalmente dall’arrivo di Thiago Motta.

Clamoroso Juve-Napoli, salta tutto? I partenopei tentennano
Juventus, Danilo è ufficialmente fuori rosa  -(LaPresse)- SpazioJ.it

Le tante panchine consecutive e le poche gare giocate, prevalentemente dopo l’infortunio di Bremer dunque quasi una scelta obbligata, hanno giocato un ruolo chiave in questa dinamica. Ora è testa a testa Napoli-Milan per aggiudicarsi sin da subito il brasiliano.

I rossoneri vorrebbero inserirlo come contropartita all’interno dell’affare Tomori, ma come spiegato da Sky il calciatore spinge per andare al Napoli con cui ha già parlato per mettersi d’accordo, diventando così il primo acquisto degli Azzurri di Conte in questo gennaio.

Gestione cookie