Koopmeiners, l’esito degli esami e tempi di recupero: come sta l’olandese

Teun Koopmeiners, l’esito degli esami per il centrocampista: come sta ed i tempi di recupero

Solo il primo tempo, poi la sostituzione al 45′ per Teun Koopmeiners nella gara contro il Monza. A metà tempo è rimasto negli spogliatoi, al suo posto Thuram ma non per una scelta tecnica di Motta il quale, come ha più volte ammesso, difficilmente rinuncia all’olandese. L’ex Atalanta si è invece fermato per un problema muscolare.

Ed alla Continassa (in realtà all’U-Power Stadium) sono apparsi nuovamente i fantasmi. Bremer e Cabal sono out e lo saranno per il resto della stagione, Danilo è finito ko a poche ore dalla gara contro il Monza, Milik è indisponibile da inizio stagione (e chissà quando tornerà a disposizione): sono solo alcuni dei calciatori passati dall’infermeria bianconera, con i medici del J|Medical che avranno chiesto gli straordinari al club.

Koopmeiners, sospiro di sollievo per la Juve: le condizioni

Il timore di perdere Koop – che peraltro in stagione già si è fermato per infortunio – erano alti, anche se filtrava un cauto ottimismo. Stamattina, però, l’olandese si è presentato nella clinica bianconera per sottoporsi agli esami del caso. Ebbene, stando a quanto riferito da Sky, gli esami hanno escluso lesioni.

Teun Koopmeiners
Koopmeiners, sospiro di sollievo per la Juve: le condizioni (Ansa Foto) – SpazioJ

Buone notizie, quindi, in casa bianconera con un bel sospiro d sollievo da tirare per tutti. La squadra sta ora riposando per poi tornare ad allenarsi il 26 dicembre: in quella data Koopmeiners sarà valutato nuovamente ma dovrebbe essere a disposizione per la gara del 29 dicembre contro la Fiorentina.

Gestione cookie