Monza Juve 1-2, arrivano le parole di Nico Gonzalez e McKennie a margine della vittoria della Vecchia Signora in trasferta.
Nonostante il Monza sia stato un degno avversario e abbia insidiato la Juventus in più occasioni, i ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a ritrovare i 3 punti in Serie A. I bianconeri, così, danno seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e rilanciano le proprie ambizioni europee. Dopo un periodo negativo, grazie anche al ritorno in campo di un giocatore importante come Nico Gonzalez, ecco uno spiraglio di luce in casa bianconera. Ai microfoni di Dazn, proprio Nico Gonzalez insieme a Weston McKennie ha parlato nel post partita.
McKennie su Nico Gonzalez: “Importante la sua energia sudamericana”
Nico Gonzalez ha parlato della sua prestazione in campo ed ha sottolineato tutta la propria soddisfazione per quanto fatto: “Sono molto contento prima come squadra perché è troppo importante vincere. Sono felice dopo l’infortunio per aver segnato contro il Cagliari così come oggi. Veramente mi fa piacere. Questo è possibile grazie alla squadra il supporto”.
Sulla nuova posizione in campo, ha affermato: “Normalmente sono esterno però per aiutare la squadra faccio anche il portiere. Mi sento comodo, l’ho detto al mister. Risultato positivo”.
Poi scherzosamente, anche McKennie ha commentato la posizione dell’argentino: “Nico meglio da attaccante o cantante? McKennie ha detto tutte e due. Molto importante la sua energia sudamericana, è bello vedere un giocatore così in squadra”.
Il centrocampista statunitense ha analizzato la partita e messo in evidenza l’importanza della vittoria: “Importante trovare i tre punti, dopo i pareggi soprattutto e prima di Natale per noi, la nostra famiglia, tifosi e club. Siamo contenti e andiamo avanti. Era importante vincere, non fare gol o assist”.
Sul soprannome dato al proprio allenatore Motta: “Si chiamo Motta professore. Importante il suo impatto, mi ha detto all’inizio che devo lavorare e devo fare il mio ruolo. È importante”.