Giovanni Manna ha risposto in modo netto in merito agli scambi tra Juventus e Napoli di cui si è vociferato nelle scorse ore.
Seconda vittoria di fila in trasferta per il Napoli di Antonio Conte nel tardo pomeriggio odierno contro il Genoa. Gli azzurri sono scesi in campo alle 18:00 al Luigi Ferraris e hanno battuto per 2-1 i rossoblù. A indirizzare la partita sono stati i gol nel primo tempo di Anguissa e Rrahmani.
Nonostante una prima frazione di gioco in assoluto dominio, nella ripresa il grifone è tornato in campo con un’altra verve e ha riaperto i giochi con il gol di Pinamonti tenendo sulle spine i partenopei considerando anche la mole di occasioni avuta dagli uomini di Vieira.
In attesa della gara di domani tra Atalanta ed Empoli, però, il Napoli è tornato in vetta alla classifica e ora Conte aspetta di ricevere i suoi regali di Natale – da Manna – sotto l’albero. Proprio della prossima sessione di mercato ha parlato il direttore sportivo degli azzurri prima della gara contro il Genoa.
Le parole di Manna sul mercato del Napoli: c’entra anche la Juventus
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Manna ai microfoni di DAZN in merito alla sessione invernale di calciomercato del Napoli. “Danilo sostituto di Buongiorno? L’infortunio di Buongiorno è un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra”.
Il dirigente ha proseguito dicendo: “Gennaio è sempre un mese molto particolare, si rischia anche di fare dei danni, spesso si va a toccare, a minare un equilibrio e un’integrità di squadra. Se ci saranno le opportunità, dovranno essere opportunità che ci migliorano, sia in questi sei mesi sia, perché no, anche per il futuro. Siamo concentrati, attenti, faremo le cose in modo giusto per non creare incertezza”.