Fulmine a ciel sereno in casa bianconero: l’obiettivo sembra ormai promesso sposo di un’altra squadra di Serie A
La Juventus, in vista dell’imminente mercato di gennaio, sta progettando le sue prossime mosse ed è pronta a fare nuovi colpi. Attualmente, si stanno diffondendo varie voci e la Grande Signora sta puntando l’attenzione su diversi giocatori che darebbero contributi importanti, data anche la difficile situazione del momento in campionato.
La Juventus è in cerca di rinforzi per recuperare l’equilibrio e restare competitiva agli occhi degli avversari. In particolare, due calciatori del Paris Saint-Germain hanno catturato l’attenzione della società: l’attaccante francese Randal Kolo Muani e il difensore slovacco Milan Skriniar. Tuttavia, il loro possibile arrivo a Torino risulta più difficile del previsto.
Skriniar, soprattutto, potrebbe rilevarsi un acquisto interessante e un rinforzo significativo per la difesa bianconera, che risente dell’assenza di Bremer. Il calciatore slovacco, difensore del PSG, però, non è un obiettivo semplice e, per ottenerlo, la Juventus non potrebbe permettersi una spesa simile senza sacrifici significativi. Se la Juventus sembra ormai defilarsi, pur monitorando la situazione, il Napoli sembra intenzionato a raggiungerlo.
Il Napoli punta a Skirniar
Cresce l’interesse del Napoli nei confronti di Skriniar, ex difensore dell’Inter che ha già avuto modo di lavorare con Antonio Conte. Quest’ultimo ha recentemente perso Buongiorno, sicuramente fino a metà gennaio e avrebbe bisogno di portare a casa un difensore, dopo il suo infortunio. Di ciò ne ha parlato la Gazzetta dello Sport, che ha dichiarato la disponibilità di Skriniar di tornare a lavorare con Antonio Conte.
Occhi puntati su Skriniar (Lapresse) www.spazioj.it
Anche Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato del possibile acquisto del Napoli a TMW Radio, affermando: “Credo che il Napoli torni sul mercato dopo l’infortunio di Buongiorno. Il primo che hanno per sostituirlo è Juan Jesus, che non dà grandi garanzie. Suppongo che Conte cercherà di tutto per portare a casa un difensore. Ho sentito di Skriniar, che ha formato all’Inter e che è diventato grande con lui.”
Non ci resta altro che attendere quali sorprese ci regalerà il prossimo calciomercato e se il legame fra il Napoli e Skriniar potrà concretizzarsi.