Nella Torino bianconera si parla del battibecco che ha visto coinvolti i tifosi e Vlahovic, dai social arriva un indizio sulla pace.
In casa Juventus si lavora in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica. Alle 20:45 i Bianconeri affronteranno il Monza fuori casa nel match valido per la 17esima giornata di A. Una sfida che gli uomini di Motta devono vincere per riscattare gli ultimi 4 pareggi di fila arrivati nella competizione. In questa stagione infatti il dato parla chiaro: in Serie A la Vecchia Signora è imbattuta, ma ha vinto solo 6 volte e nei restanti 10 match il segno finale è stato X. Un trend che va invertito, soprattutto se si punta al trionfo finale.
I tre punti in campionato mancano dal 2-0 sul Torino del 9 novembre e le successive vittorie sono arrivate in Champions League e in Coppa Italia. Nella coppa dalle grandi orecchie i Bianconeri si sono imposti sul Manchester City di Guardiola, mentre nella coppa nazionale si registra il 4-0 di ieri contro il Cagliari. Un poker che potrebbe aiutare la Juve a chiudere bene l’anno nei due match mancanti contro Monza e Fiorentina. Ieri, a dare inizio alle danze, è stato Dusan Vlahovic, che nei giorni scorsi ha avuto qualche scaramuccia con alcuni tifosi.
Juve, caso Vlahovic-tifosi: l’indizio social sulla pace
Nei giorni scorsi in Via Druento ha tenuto banco l’episodio avvenuto al termine di Juventus-Venezia tra Vlahovic e alcuni tifosi. Nel corso della partita sono infatti arrivati diversi fischi e cori polemici contro i giocatori da parte della Curva Sud bianconera. Questo ha innescato un’esultanza polemica e il conseguente battibecco a fine partita tra Vlahovic (autore del gol del pareggio al minuto 95) e alcuni supporters. Oggi, sulle storie Instagram del giocatore, è arrivata però la testimonianza della pace tra le parti.
Vlahovic ha infatti postato la foto di uno striscione esposto fuori dallo “Stadium” in occasione della partita di ieri contro il Cagliari. Il drappo recita “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato, Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine!“. Il tutto accompagnato da un commento da parte del serbo che scrive: “Grazie a tutti i tifosi per il supporto“.
Il caso pare dunque essere rientrato, con la pace tra l’attaccante e il tifo organizzato. Ora i tifosi si aspettano che il 4-0 di ieri possa dare una spinta in più alla squadra che è chiamata a risalire la classifica. I punti di distacco dall’Atalanta capolista sono 9, ma il campionato è ancora lungo e la Juve non ha intenzione di mollare. Le speranze restano dunque vive, soprattutto con un Vlahovic nelle vesti di trascinatore.