Dusan Vlahovic è andato in gol contro il Venezia: dopo il litigio, il messaggio sui social dell’attaccante serbo
Dusan Vlahovic ha salvato la Juventus in extremis: l’attaccante serbo ha nuovamente timbrato il cartellino dopo il gol al Manchester City. Settimo gol in campionato per il centravanti nelle 14 presenze accumulate, con una media di una rete ogni due gare. Il numero 9 ha realizzato la rete del definitivo 2-2 segnando un rigore perfetto, spiazzando Stankovic ed evitando, così, alla Juve la prima sconfitta in campionato.
Di certo, però, è stata solo una magra consolazione perché il pari con il Venezia ultimo in campionato può essere considerato come una sconfitta. Per i bianconeri è il quarto pari di fila in Serie A e l’Atalanta prima in classifica è già lontana nove lunghezze. Un momento di grande difficoltà per la Juve, con Thiago Motta che si è assunto le responsabilità per il pari contro i lagunari.
Vlahovic, la Instagram stories per i tifosi bianconeri
Vlahovic, dopo il gol, ha anche litigato con i tifosi della curva della Juventus: una situazione che sottolinea il momento davvero difficile per i bianconeri in stagione. Lo stesso attaccante serbo, attraverso i suoi social, ha di fatto provato a ricomporre la frattura con i suoi supporters.
“Capisco il rammarico degli ultimi risultati ed avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire tutti insieme” ha scritto in una storia su Instagram.